Scegliere di acquistare un gatto di razza significa appoggiarsi a degli allevamenti che selezionano in modo accurato e ragionato gatti in standard.

Ciò comporta spendere dei soldini per avere un gatto:

 

Molti si interrogano spesso su come si possa valutare la serietà di allevamento… Noi vi diciamo a cuore aperto che un allevamento lo si valuta con poche e semplici regole:

Se volete conoscerci meglio e capire come alleviamo cliccate qui!

Ogni allevatore è pieno di peli, tutto graffiato e con la faccia stanca, ma sotto tutto ciò ha il cuore felice perché allevare è una scelta e una passione che riempie il cuore!

“Noi alleviamo gatti. Passiamo la vita a studiare pedigree, genetica, standard di razza e ad imparare da chi alleva la nostra razza e da chi alleva altre razze.

Cerchiamo di regalare a questo pianeta animali che siano in perfetta salute fisica e mentale, ed al tempo stesso splendidi esemplari della loro razza.
Aiutiamo ogni nuovo proprietario dei nostri piccoli e queste persone sanno di essere parte della nostra famiglia. Condividiamo il loro profondo dolore quando questi ci lasciano. Siamo sempre presenti e disponibili ad accogliere quelli che tornano. Li teniamo tra le braccia quando arrivano in questo mondo e quando lo lasciano. Non annotiamo né i costi né il tempo che ci vuole ad amarli, perché non potrebbero mai misurare i nostri sentimenti. Il prezzo che chiediamo per i nostri cuccioli non è mai un profitto, bensì un investimento per le nuove generazioni. Ed alla fine di ogni anno sappiamo che il nostro conto economico sarà negativo, perché abbiamo speso per i nostri cuccioli molto più di quanto abbiamo guadagnato.”